Una nuova strada, appena ultimata, è stata completamente aperta alla viabilità nel nuovo comparto progettato e realizzato da Ediltecnica a Molinella. A tagliare il nastro, nell’ambito di una piccola cerimonia, è intervenuto, la mattina di venerdì 16 novembre, il sindaco di Molinella, Dario Mantovani. Nelle prossime settimane sarà completata anche la segnaletica orizzontale, ma nel frattempo la nuova Via Caduti di Nassiriya, che si trova all’interno del comparto “Il Borgo dell’Olmo Grande”, è già interamente percorribile da tutti.
Con i lavori fatti eseguire dalla nostra azienda è stato ultimato il tronco centrale della nuova via, mettendo così a disposizione di Molinella una nuova infrastruttura che garantisce allo stesso tempo un comodo accesso al comparto per i nuovi residenti ma anche una viabilità più breve e sicura, anche per ciclisti e pedoni, tra la Via Provinciale Superiore e l’ex ospedale, all’interno del quale sono presenti tutti i servizi dell’AUSL.
Chi da ora transiterà per la nuova strada potrà farsi un’idea della qualità delle ultime realizzazioni di Ediltecnica in tema di villette residenziali e potrà constatare come i nostri comparti vengano funzionalmente ultimati prima di essere consegnati, comprese le opere di urbanizzazione. Il comparto con le villette in via Caduti di Nassiriya è già urbanizzato, strade e marciapiedi sono stati realizzati, sono già presenti tutte le condutture degli impianti (acqua, gas, energia elettrica, telefono, fognature…), che sono collegate alle rispettive dorsali e già collaudate e funzionanti da tempo. Chi acquista da Ediltecnica sa quindi di fare un acquisto sicuro, senza rischi né sorprese, e sa che la propria casa sarà inserita in un comparto già urbanizzato – mai lasciato in stato di parziale abbandono o non completato – e perfettamente raggiungibile con strade, marciapiedi e piste ciclabili. Chi entra in una nuova casa Ediltecnica deve solo preoccuparsi di attivare il contatore perché il prezzo del suo acquisto comprende già tutte le opere di urbanizzazione e i nostri clienti sono manlevati da spese, oneri o responsabilità legate ad esse.
Al “Borgo dell’Olmo Grande” Ediltecnica dispone anche di lotti edificabili per la realizzazione di edifici residenziali, che possono essere costruiti in muratura o in legno, con un progetto personalizzato sulla base delle singole esigenze. All’inizio del 2019 sarà inoltre presentato il progetto di un nuovo piccolo complesso residenziale di villette monofamiliari.
Grazie allo studio di progettazione interno, alla realizzazione delle opere gestita in prima persona, ai canali commerciali diretti, Ediltecnica è in grado di realizzare abitazioni moderne, efficienti, di altissima qualità e alle migliori condizioni economiche di mercato possibili.