Nuove villette e condomini firmati Ediltecnica sono in arrivo a Castenaso e Ozzano dell’Emilia. Al termine di un intenso e prolungato impegno nei comuni di Budrio e Castel Maggiore, a partire dalla fine di quest’anno gli interventi di Ediltecnica si concentreranno in altri due importanti territori del bolognese, dove grande è la richiesta di soluzioni edilizie di qualità. A Castenaso la nostra azienda ha acquistato un’area vicinissima al centro del paese, con accesso da Via dei Mille. In questo nuovo comparto, che sarà realizzato da Ediltecnica e da un altro soggetto attuatore, sono stati progettati diversi lotti per villette e per condomini.
In una prima fase ci si è concentrati sulla commercializzazione delle villette, che hanno riscosso un grande successo e sono già tutte vendute. Ora inizia invece la vendita degli appartamenti che fanno parte del primo condominio, i cui lavori di costruzione prenderanno il via nella primavera del 2020.
Un condominio di qualità top a Castenaso
Si tratta di una una palazzina che ospiterà 11 appartamenti, tutti di grande pregio e pensati per rispondere al meglio alle esigenze delle famiglie. Per scelta progettuale e commerciale Ediltecnica ha privilegiato, in tutti gli appartamenti, comodi spazi e ampi terrazzi, con una preponderanza di appartamenti dotati di tre camere. Tutti gli appartamenti sono poi abbinati ad un’autorimessa e ad una cantina, nel seminterrato, che è collegato con ascensore ai piani superiori. Il condominio offre poi soluzioni al top per chi desidera ancora qualcosa di più: due appartamenti al piano terra hanno un giardino privato esclusivo mentre all’ultimo piano due splendidi attici completano l’intervento.
A Ozzano Emilia appartamenti nel verde vicino al centro
Intanto a Ozzano dell’Emilia stanno procedendo i lavori di costruzione delle tre ville unifamiliari in via Impastato (zona via Galvani) che saranno ultimate e consegnate dopo l’estate del 2020. Ediltecnica ha poi recentemente acquisito una nuova area, in Via San Cristoforo. Il lotto si trova in una posizione ottimale, perché è a sud della Via Emilia, cioè dal lato della collina, e vicino al centro. Chi acquisterà un appartamento nel condominio, che inizierà ad essere costruito a breve, potrà raggiungere con comodità tutti i servizi e troverà una zona già ricca di parcheggi e soprattutto tanto verde pubblico. La palazzina che sorgerà a Ozzano avrà diverse caratteristiche in comune con quella di Castenaso, in particolare l’alta qualità e l’attenzione ai dettagli. In questo caso gli appartamenti saranno 13, di cui tre al piano terra con giardino privato e due sontuosi attici. Le tipologie di appartamento sono con due o tre camere da letto, oltre a due bilocali. Tutte le unità avranno terrazze molto grandi e saranno abbinate alla cantina e all’autorimessa situate nel piano interrato. Il progetto si contraddistingue anche per la grande cura dell’estetica, con linee architettoniche del fabbricato moderne ed eleganti.
Palazzine a bassissimo consumo energetico
Sia gli appartamenti di Castenaso che quelli di Ozzano prevedono un capitolato di alto livello e la certificazione energetica nZEB (Edifici a Energia Quasi Zero), analoga a quella de “I Cubi”, il condominio in realizzazione a Molinella e che potete scoprire in dettaglio nelle pagine precedenti. Presto verranno forniti tutti gli approfondimenti su ogni singolo intervento ma, essendo già iniziate le vendite ed in considerazione della massima libertà di personalizzazione che in questa fase è possibile garantire al cliente, l’invito è a contattare fin d’ora Ediltecnica per avere tutte le informazioni desiderate.