Perché non cominciare una nuova vita nel 2022 regalandosi una villetta firmata Ediltecnica a Molinella? L’occasione però va colta al volo: si può ancora costruire da zero una villetta nell’area “I Giardini del Borgo”, in via Caduti di Nassiriya. Al momento è l’ultima possibilità di acquistare un immobile di qualità Ediltecnica a Molinella, dopo che sono andati tutti venduti molto rapidamente tutti i sei appartamenti a “I Cubi 2”, il condominio di via Ernesto Masi, un edificio di eccellenza per quanto riguarda la struttura antisismica, l’isolamento acustico e termico, il ridotto impatto ambientale e il conseguente massimo risparmio energetico.
“I Giardini del Borgo” ancora una villetta in cerca d’autore
Immaginate una villetta bella, moderna, su misura, in una zona comoda e silenziosa. E poi immaginatela al centro di un giardino spazioso, che la circonda da ogni lato. Il nuovo progetto di Ediltecnica, denominato “I Giardini del Borgo”, vede la luce proprio a seguito delle riflessioni fatte durante il periodo del lockdown e vuole essere una risposta alle nuove esigenze abitative delle persone. Da sempre Ediltecnica pone attenzione alle aree verdi e propone soluzioni con giardini. Ma nel caso delle nuove villette in realizzazione a Molinella si è andati ancora un po’ oltre, tanto da ribaltare la prospettiva anche nel nome scelto per le villette: “I Giardini del Borgo”.
L’elemento “giardino” caratterizza infatti il progetto, in quanto ognuna delle quattro villette da costruire all’interno del comparto “Il Borgo dell’Olmo Grande” a Molinella avrà una superficie di verde di proprietà esclusiva molto ampia. Il giardino si svilupperà sui quattro lati di tutte le villette e sarà presente anche un’area carrabile esterna di proprietà che può comodamente ospitare due auto. Non è ancora sufficiente per chi desidera un alto livello di privacy e di esclusività? Allora sappiate che l’accesso alle proprietà avviene tramite una strada privata al servizio di questo complesso e di altre villette unifamiliari, garantendo quindi tranquillità ed assenza di traffico esterno davanti a casa. E al verde privato si aggiungerà quello previsto negli spazi pubblici del comparto, che vedranno anche ampi parcheggi.
Tutto ciò a due passi da tutto ciò che la città di Molinella può offrire: l’area è collocata strategicamente per poter accedere a tutti i servizi tramite la nuova via Caduti di Nassiriya e i nuovi percorsi pedonali e ciclabili. Si possono così raggiungere comodamente un supermercato, un poliambulatorio medico e l’ex Ospedale dove sono presenti servizi Asl. Il centro di Molinella è a pochissimi minuti di distanza anche sia piedi che in bicicletta. La posizione favorevole è solo uno dei tanti aspetti che rendono così interessante il progetto de “I Giardini del Borgo”.
Scopri tutte le caratteristiche uniche del progetto: https://www.ediltecnica.it/cantiere/giardini-del-borgo/
Usato sicuro: appartamenti e negozi Ediltecnica
A chi ha una disponibilità economica più limitata o a chi sta pensando a un piccolo investimento sicuro su un immobile a reddito, Ediltecnica può offrire a Molinella alcune interessanti occasioni anche nel mercato dell’usato e a prezzi molto convenienti. Grazie alla sua attività di impresa edile che da 40 anni costruisce case, villette, condomini, strutture commerciali nella pianura bolognese, Ediltecnica ha nella propria disponibilità alcuni immobili usati. Si tratta di appartamenti ed esercizi commerciali che la nostra impresa ha deciso di mettere in vendita e che possono rappresentare una interessante e conveniente soluzione sia abitativa che di business nel territorio di Molinella. Gli appartamenti, di diverse metrature e caratteristiche e tutti in buono o ottimo stato, hanno prezzi che variano dai 48mila ai 90mila euro circa. Per chi invece voglia fare un investimento ben remunerativo c’è la possibilità di acquistare, a partire da 49mila euro, esercizi commerciali già con contratto di affitto in essere. Considerati gli attuali canoni di locazione si può comprendere come il rendimento sia davvero attraente.