Nuovo complesso residenziale composto da 4 esclusive monofamiliari indipendenti, con giardino di proprietà sui quattro lati.
Siamo in una posizione strategica di Castenaso, in Via Daniele Manin, all’interno di una nuova zona residenziale, a soli pochi minuti a piedi o in bicicletta dalla stazione ferroviaria che collega comodamente Castenaso con Bologna e da numerosi servizi quali farmacie, supermercati, negozi e parchi. Le opere di urbanizzazione, attualmente in corso, prevedono la riqualificazione dell’attuale via dei Mille e nuovi percorsi pedonali di collegamento.
Ogni unità immobiliare sarà dotata di un impianto di riscaldamento invernale e di climatizzazione estiva con generatore a pompa di calore ad alta efficienza, che è stato pensato e progettato per garantire semplicità di utilizzo e manutenzione e bassi costi di gestione. Ogni villetta avrà inoltre una ricca dotazione di pannelli fotovoltaici , che grazie allo sfruttamento dell’energia solare consentiranno l’abbattimento della bolletta elettrica. Quindi minore spesa per consumi e minori spese di gestione, il tutto rispettando l’ambiente.
Questa tecnologia, abbinata ai materiali utilizzati per la coibentazione, consentono di raggiungere la migliore classe energetica: A4.
La struttura antisismica in muratura armata e la disposizione su un unico livello, senza scale né barriere architettoniche, garantiscono la massima sicurezza abbinata alla massima comodità.
“Le Magnolie”, come tutti gli ultimi interventi di Ediltecnica, saranno un complesso “gas free“, ossia privo di allacciamento alla rete del gas metano. Questo garantisce:
- una maggiore sicurezza
- una maggiore tutela della salute
- basse spese di gestione
- maggiore sostenibilità ambientale.
Le finiture e la disposizione interna sono personalizzabili. Il capitolato è di alto livello e la consegna è prevista entro 12 mesi dal preliminare.